Telefonia
Un’apparato oramai indispensabile per la sinergia aziendale grazie alla tecnologia IP
ci permette di effettuare telefonate all’interno della propria seda gratuitamente e passare le chiamate esterne tra le varie postazioni di lavoro , ma anche tra sedi .
Vi sono diversi servizi che servono ad ottimizzare il nostro lavoro, per esempio se abbandoniamo temporaneamente la nostra postazione di lavoro possiamo al nostro ritorno sapere chi ci ha chiamati oppure deviare le chiamate su un telefono portatile, su di un cellulare o ricevere il messaggio audio direttamente sulla nostra casella di posta del telefonino
Il centralino telefonico può essere utile a tutte le persone che hanno come principale strumento di lavoro il telefono, penso alle agenzie immobiliari a quelle di viaggi ai commercialisti ai supermercati ed a tante altre categorie, inoltre possiamo utilizzarlo anche all’interno di una casa molto grande oppure di un villino.
La maggior parte usufruiscono della funzione giorno / notte, la quale permette all’utente di impostare dei messaggi di avviso nei momenti di indisponibilità (come pausa pranzo o riunioni) o di notte quando l’azienda non è operativa; questa funzione la si può impostare manualmente o in automatico decidendo di passare da modalità giorno a notte o viceversa.
Oltre alla modalità giorno notte alcuni centralini telefonici dispongo della modalità week-end. Essa è simile alla modalità giorno e notte, in pratica grazie al calendario interno possiamo impostare la chiusura della azienda per il fine settimana, lasciando al centralino telefonico il compito di riprodurre il messaggio relativo alla chiusura aziendale per il week-end.
I centralini telefonici hanno anche la capacità di riconosce automaticamente i fax in arrivo, una comodità assoluta per indirizzare al meglio i fax su gli interni desiderati in maniera automatica.
Alcuni centralini telefonici comprendo un modulo GSM per usufruire di operatori telefonici mobili (tim, wind, fodafone…). All’interno del centralino telefonico si possono inserire fino a 2 sim card, così facendo il centralino telefonico permette di sfruttare le linee mobili come normali linee fisiche.
Una funzione molto richiesta e IVR , un messaggio di benvenuto ci informa su qualte tasto premere per comunicare con un determinato reparto
La musica di attesa , molto spesso viene personalizzata con annunci del momento , l’avviso della chiusura per ferie o una promozione invitante ecc ecc ecc .
Chiamateci per un preventivo , se la vostra e una piccola , media azienda , abbiamo soluzioni semplici economiche e molto Dinamiche .